Pubblicazioni - Notizie in primo piano

AVVISO

.

Grazie al Programma Operativo Nazionale (PON) Inclusione, i servizi del nostro comune saranno rafforzati dalla presenza di due assistenti sociali, la dott.ssa Concetta Calù e il dott. Salvatore Pellegrino, e da una psicologa , dott.ssa Caterina Campennì. Gli assistenti sociali saranno presenti dal lunedì al venerdì, mentre la psicologa sarà presente il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 18.

Le azioni promosse dal PON Inclusione riguardano la diffusione di modelli sociali inclusivi per le persone a rischio di emarginazione, con lo scopo di ridurre le differenze sociali e di incentivare e mettere in pratica tutte quelle politiche sociali necessarie alla ripresa di un tessuto sociale fragile come quello del nostro territorio.

La lotta alla povertà e l'inclusione sociale devono camminare di pari passo e per farlo occorre fornire alla comunità gli strumenti adatti. Per questo sarà sviluppato un lavoro di analisi che riguarderà i percettori di reddito di cittadinanza, nell'ottica di un loro impiego lavorativo e per competenza di supporto alle attività sociali ricadenti nel nostro territorio.

indietro

 

Logo comune gioia tauro

Comune di Gioia Tauro
Via Trento 57 – 89013 Gioia Tauro
Tel. 09665081  Fax 0966508270

Partita IVA 00137710802
PEC : protocollogioiatauro@asmepec.it

 

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.866 secondi
Powered by Asmenet Calabria